Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

martedì 27 gennaio 2009

ULTIMI RITROVATI....

Ottimo per arrestare la caduta dei capelli


domenica 25 gennaio 2009

VITA...

La vita è un brivido che vola via,
è tutto un equilibrio sopra la follia...

Vasco Rossi, Sally

venerdì 23 gennaio 2009

FRITTOLE

Dove siamo?
...A Frittole!!
Si vabbè...Ma in che anno siamo?
... Mille e quattro quasi millecinque!

lunedì 19 gennaio 2009

UN POPOLO DI EROI...

Nel "Palazzo della Civiltà"dell'EUR, quartiere di Roma, vi è un' iscrizione a grandi lettere:
UN POPOLO DI POETI DI ARTISTI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZIATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI.
Ma dove sono tutte queste persone?...Ieri per sbaglio in tv stavo vedendo l'ennesimo talk show con, udite, udite: Giletti, Sposini, Sgarbi, Mughini, Carlucci e altri che non ricordo. Si discuteva dell'intervento di Celentano circa il conflitto tra Israele e Palestina. Non sto qui a commentare le cazzate che ho potuto sentire, il tempo e lo spazio non me lo permettono e non voglio commentare nemmeno la guerra! Tanto si sa, sia tra i vincitori che tra i vinti chi ci rimette è sempre la povera gente! Ritornando a noi, saranno mica questi gli scienziati?...Gli artisti forse sono Michele Santoro o Lucia Annunziata che le palle ce l'hanno gonfiate fino all'inverosimile!!!...E i poeti? Saranno i 100 milioni di Euro offerti per l'acquisto di Kakà? I giornali con questa news hanno campato di rendita per una settimana!!!...Il trasmigratore lo so chi è!!!...E' un tizio che si fa chiamare principe e il sabato sera va a ballare con le stelle a spese della RAI cioè a spese mie!!!...
Poveri poeti, artisti, eroi, santi, pensatori, scienziati, navigatori, trasmigratori e su tutti, poveri noi! Purtroppo va così!!
Malgrado tutto...VIVA L'ITALIA

martedì 13 gennaio 2009

PENSIERI FELINI 2

Anche qui sotto mi hai trovata??....Ma un po' di privacy no??!!!!!


giovedì 8 gennaio 2009

CARTELLI QUIZ 2

Cosa ha spinto, secondo voi, il proprietario di questa abitazione ad affigere questo cartello sull'uscio di casa?...Io una mezza idea me la sono fatta!

sabato 3 gennaio 2009

CACCIA FOTOGRAFICA

Seguendo le orme....Uhm no!!...Imitando alla lontana, le orme dei fotografi di National Geographic oggi mi sono dato alla caccia fotografica.
Dopo tre ore di appostamento, assideramento e consorte che dalla finestra della cucina mi prendeva in giro, sotto il nespolo del mio giardino sono riuscito ad immortalare questo esemplare presumo di cinciarella. Certo non è un leone o una tigre del Bengala ma l'emozione e la soddisfazione sono state immense....Lo so lo so mi accontento di poco!!

giovedì 1 gennaio 2009

CHI BENE INIZIA....


Chi bene inizia è a metà dell'opera. Così recita un detto popolare...
Così dopo che Caty ha salvato dalle grinfie dei gatti questo storno (almeno credo che sia uno storno) gli ho fatto la prima foto del 2009, per farne il primo post del 2009!