Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

mercoledì 11 marzo 2009

SHANGHAI

Casa nostra si è trasformata in un caravanserraglio. Da qui passano tutti i gatti affamati e sgarrupati della zona...Dopo essere stati curati e sfamati amorevolmente da mia moglie, riprendono il loro vagabondare... L'ultima ospite in ordine di tempo è Shanghai.


8 commenti:

Marianna ha detto...

grazie pinè ....

Unknown ha detto...

Verrei pure io a cercar rifugio dalla tua dolce moglie semmai mi "girasse un po' male"!!! Beata Shanghai! Un abbraccio a voi due miei carissimi! Le tue foto Pino sono sempre straordinarie!!!! Grazie anche per questo!

la Fenice ha detto...

Bellissima gatta!Per me vederla andar via sarebbe stato uno strazio. Ecco cosa ammiro degli adulti (ancora per alcuni aspetti e per alcuni "tratti emotivi" mi ritengo non proprio cresciuta!): riuscire a distaccarsi con serenità. Ha ragione Fata Bislacca, se ci dovesse girar male potremmo fare un salto nel vostro giardino! Si vede dalle foto che tua moglie è una in gamba, ha un viso così rassicurante, un'espressione quieta, dolce. O forse io la vedo così perché i tuoi occhi me l'hanno presentata così attraverso i tuoi scatti, ne ricordo una che mi ha profondamente colpita.L'altra sera, prima di andare a mangiare nel ristorante in cui lavora un amico "Rossopomodoro" a Torre Argentina, sono scesa con lui giù ai ruderi: c'è una colonia felina. La "gattara" era appena arrivata e quel posto pullulava di gatti, ce n'era in ogni dove...un oasi di pace!

Unknown ha detto...

bellissima Pino !!!
mi manca tanto un gatto da coccorare ...sigh...

Leonardo ha detto...

Ma questa è una signora gatta!
Forse non a caso sono rinomati i gatti del Colosseo...

Ciao.

Anonimo ha detto...

..splendida!!una principessa,se poi fosse anche affettuosa!!

myonlyphoto ha detto...

Pino little cat is so cute!
Anna :)

CP Su ha detto...

Beautiful ...

Greetings from cat city Kuching :)