Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

lunedì 10 novembre 2008

ER COCOMERO DELLE 05,30




...Questa mattina, mentre andavo in aeroporto attraversando Roma che si stava appena svegliando (Roma senza traffico è bellissima) e in macchina c'era un bel calduccio, alla radio ascoltavo (ascoltavo?) la Falcetti e la sua Istruzioni per l'uso... Mmhh mi sembra che parlassero di stitichezza...forse l'ora o forse perchè grazie a Dio il problema non mi affligge non ho prestato attenzione e pensavo: Ebbene si...le foglie son cadute... le castagne ce le stiamo mangiando... i comignoli fumano inondando l'aria di odore di legna...quando parliamo l'alito fa il classico fumetto. Si cominciano a vedere gli addobbi natalizi...i tg parlano delle tredicesime...Pigramente ci avviamo verso il Natale...ormai siamo in inverno...mentre facevo questi pensieri mi è venuta voglia di una bella fetta di cocomero...Vengo al dunque! Ma una persona normale alle 5,30 del mattino mentre si reca al lavoro, in bocca ha ancora il sapore del caffè, la Falcetti che parla di stitichezza lassativi e rimedi naturali, può farsi venire voglia di cocomero??? Secondo me...si!



3 commenti:

Simo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH
Pino, m'hai regalato nà risata di quelle GUSTOSE!
SUPER

Unknown ha detto...

De gustibus non est disputandum....magari ad agosto ti avrei capito di più...a novembre pensare al cocomero mi fa rabbrividire...ma il mondo è bello perchè vario :-))

Unknown ha detto...

BEL-LIS-SI-MA!
fa venire l'acquolina in bocca!
bravo!