Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

giovedì 13 novembre 2008

LAVORI IN CORSO versione casalinga de LA STORIA INFINITA



Tutto iniziò una sera quando mia moglie disse: "...Che ne pensi se facciamo ritinteggiare la cucina?"
Ed io le ho risposto : "...Uhm ok, lo faccio, io che ci vuole?"
Finita la cucina siamo passati ai bagni... passeremo alla sala da pranzo... Poi al salone...
Visto che ci siamo spostiamo qualche punto luce...Quella presa la spostiamo lì, quest'altra di là...
Morale: era meglio che mi facevo gli affari miei!!!

7 commenti:

JANAS ha detto...

questa non l'ho capita...è un attrezzo per lavori idraulici??
hai il bagno che perde?

Simo ha detto...

vuoi una storia ancora più infinita??? ahahahahah ti riassumo brevemente la mia: comprammo una casa SEI ANNI FA, "una mano di bianco, qualche aggiustata e la abitiamo..." ULTIME PAROLE FAMOSE! da quella famosa "mano di bianco" siamo arrivati a un progetto di ristrutturazione e la casa è ANCORA IN COSTRUZIONE! attenzione a quando si affrontano i "lavoretti" in casa! buona fortuna Pinoooooooooo
ciao!

Anonimo ha detto...

..anche un semplicissimo attrezzo prende vita con gli effetti del chiaro-scuro..mi sembra un personaggio fantastico...graxie dei complimenti...la fantasia esce quando lasci che la tua mano vada da sola,che non venga bloccata da troppo ragionamento...la fantasia si esprime nel disegno,la tecnica per eseguirlo è un pò piu noiosa....ciao

Iggy ha detto...

Conosco la storia..............peccato che non ha fine.
La foto? Che dire hai reso uno strumento di fatica un opera d'arte. Se li presentasero cosi quando li comperi il lavoro sarebbe, forse , meno faticoso.

Anonimo ha detto...

ahahhahaah
eh si, la prossima volta
tieniti le cose per te! :P

Marianna ha detto...

ti risp. qui, ci vogliono far chiudere perchè hanno paura delle nostre idee , perchè noi cominciamo finalmente a farci sentire ...ciao pinetto

Unknown ha detto...

....mal voluto...:-)))