
Tutti vincitori!!!!...Complimenti!!!
Vi racconto anche il retroscena di questi scatti. Visto il soggetto, ho pensato di prendermela con molta calma, studiare bene l'inquadratura, tempi, diaframmi ect ect...
Con me c'era Teresina (la mia fida gatta) che curiosava nella borsa dell'attrezzatura, giocava con un cavetto del flash e con aria indifferente scrutava questa lumaca. Ho fatto due scatti e non soddisfatto volevo mettere un altro flash oltre a quello macro. Ho preso il flash dalla borsa, messo in posizione e mentre risistemavo la macchinetta sul cavalletto mi sono accorto che la lumaca non c'era più!!! E' passato un istante dal pensiero che fosse scappata e realizzato che la povera lumaca si era trasformata in uno spuntino per gatti!...Addio lumaca e addio foto!!!
Morale:
Non è vero che chi va piano, va sano e va lontano!!!...Chi va piano, arriva tardi e basta!!!

8 commenti:
Ah ah ah ... troppo forte Teresina... (che poi si chiama come la mia mamma!) ... spuntino francese prelibato! Buon week-end.
la Teresina è un mito... e buongustaia per giunta!
...però 'sta Teresina qualche altra foto poteva lasciartela fare, no?
Buona domenica Pino e...alle prossime foto!
^___^
Buona Domenica!
dietro a una foto ci sta un mondo di ricordi, aneddoti, di vita! che forte Pino! sorrido pensando alla tua gatta che si leccava i baffi mentre tu con tranquilla serenità sceglievi il modo migliore per immortalare la lumaca.
un abbraccio!
Ale
un vero gourmet !
Accidenti a Teresina!:D
Povera lumaca!!!
Posta un commento