Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

mercoledì 15 ottobre 2008

THE DARK SIDE OF THE LEAF

Oggi non è stato un giorno colorato...sicuramente domani sarà migliore!!....Spero!


7 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Si, te lo auguro di cuore!!! Comunque la fotografia è molto bella ed io, come al solito, ho la "bava alla bocca". Auguri per una giornata migliore!!!

Unknown ha detto...

Capita capita Pino, dai domani è un altro giorno, come recitava un celebre film ormai datato...e sono sicura che sarà migliore di oggi!

Loredana ha detto...

Certo che quando il tuo umore non è dei migliori la tua produzione aumenta di prestigio...bellissimo scatto. Mi piace tantissimo anche il titolo che trovo azzeccatissimo...ottimo anche il B&W.Bravissimo Pino.Ciao

la Fenice ha detto...

...questo "malumore" sta contagiando tutti...desolata di andare controcorrente ma non mi sento di dirti che domani sarà migliore. Te lo auguro, questo sì va da sé, ma i colori sbiadiscono giorno dopo giorno...se qualcuno trova il modo di renderli nuovamente brillanti è vivamente pregato di svelarmi l'arcano...

Simo ha detto...

(per rispondere a ZuccaErosMarino)
...mi spiace, io non ne sono in grado... son tre giorni che mangio cioccolata...aiutooooooooooooo

Loredana ha detto...

....ragazzi, non preoccupatevi!! E' solo questo strano autunno che vela con la sua nebbiolina tutte le cose...ma presto il sole tornerà a splendere( si fa per dire...!) e voi sarete più sereni! Lo spero!?? Io mi sento in ottima forma...forse perchè credo che nella vita ci sia sempre un'alternativa? Forse perchè quando mi sveglio con il piede sbagliato cambio immediatamente piede? Credo che la vita sia un dono meraviglioso e quando mi sento un po giù e mi guardo attorno...e vedo il vero dolore...allora capisco!!! Retorica? Forse...ma tutto vero..!
Ciao a tutti. Loredana

pino ha detto...

...L'avevo detto che oggi sarebbe stato migliore!!! ;-)
un abbraccio a tutti!!!....
uhmmm...ehmmm..tutte! :-\