Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

venerdì 10 ottobre 2008

DE'jA' VU

Siete mai stati svegliati alle due di notte da un un rubinetto che gocciolava? Plin!...Plin!... Plin!...Che cosa odiosa è ?!!
Sicuramente vi siete alzati un po' imprecando, un po' ciondolando e dopo aver trovato il disturbatore del sonno nel bagno, anche perchè l'avrete prima cercato in salotto e dubito che in salotto ci sia un rubinetto, lo avrete serrato con tutta la rabbia e la forza che siete riusciti a trovare data l'ora.
Quindi siete tornati nuovamente tra le braccia di Morfeo, dopo aver miracolosamente schivato lo stipide della porta. La tua compagna che ti dice con una voce che va dallo scocciato al preoccupato....:" come mai non dormi?...non ti senti bene?"...No no tranquilla!... Non ho sonno...dopo tre secondi stai di nuovo russando!!! Il mattino quando userai il rubinetto e non ce la farai a girare la manopola ti arrabbierai con tutta la famiglia: "Non serrate così forte il rubinetto!!! Quante volte ve lo devo dire??...si rovinano le guarnizioni e dopo il rubinetto gocciola!!!"...A questo punto resti per un minuto a specchiarti perplesso, cerchi di ricordare qualcosa che mah!!! Non ricordi!...Cavolo!!! Ho avuto una sorta déjà vu!...Mah!...Fammi sbrigare altrimenti faccio tardi al lavoro!!

8 commenti:

Hilary ha detto...

Questa volta sono io che ti invidio sai! foto assolutamente perfetta
se dovessi immaginare una goccia d'acqua la immaginerei così.
Bellissima!

Leonardo ha detto...

Ciao pino,la foto è stupenda! Però ad essere sincero ho dovuto strizzare un pò gli occhi per leggere il testo...

Buona fine settimana.

Gianna ha detto...

Nero su nero si legge a stento.
Belle le tue foto!

Stefi ha detto...

Meraviglia!!!

la Fenice ha detto...

...mio padre si alza tutte le notti per chiudere il lavandino della cucina...figurati che gli orologi a parete in casa mia son tutti fermi...non sopporta nemmeno il ticchettio delle lancette... :-) Foto fantastica...

Loredana ha detto...

...molto carino lo scritto e veramente bello lo scatto.Complimenti...il tu album migliora sempre di più. Mi chiedo...oggi lo vedi il lato chiaro della foglia?
NB: odio la "verifica parola"...non la scrivo mai giusta!!Ma perchè vi proteggete così tanto! Uffa!!!

Unknown ha detto...

Bellissima foto, complimenti Pino. ;-)

Noa ha detto...

simplemente maravillosa!!
me ha encantado ver tus fotografias,son estupendas.
saludos