Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2008

MUTUO

Chissà se anche loro sono vittime dei tanto famigerati "mutui avvelenati travestiti da bond".
Non ci capisco molto di mutui, bond, azioni, warrant ect ect.... Anzi non ci capisco una mazza!!
L'unica cosa certa è che (tanto per cambiare) nell'ormai famoso "quel posto" lo prende sempre la povera gente...Mi viene in mente un proverbio africano. Grosso modo dice così: Quando gli elefanti litigano chi ci rimette è l'erba!!!...Basterebbe eliminare questi "elefanti"(più che elefanti sono avvoltoi) e l'erba crescerebbe rigogliosa...o no?
Ah dimenticavo...Le uova si sono schiuse, i merletti sono cresciuti e sono volati via...In barba alle banche e ai gatti!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro gli happy end!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Pino, complimenti per le foto: bellissime.
E' sempre più difficile per noi erba stare attenti alle zampe degli elefanti, speriamo di cavarcela.

Anonimo ha detto...

il consiglio era per riso e lenticchie...mi è venuta da dio, sono per niente modesta...scherzi a parte,il saper cucinare va di pari passo con il saper ben mangiare, e tutte e due le cose non sono semplici come sembra...dico sempre che occorre tempo e amore, quando si lavora x noi donne è difficile trovare il tempo x tutto...con fantasia a volte di può! ho vissuto per anni a roma, quindi i posti dove mangiare bene la vera cucina romana non erano un segreto, così come non erano segreti le varie osterie e leccornie dei castelli romani...che ricordi.... mi sono fatta poi 10 anni di modena e reggio...e anche lì non ti dico... meglio cambiar discorso, le tue foto? veramente toccabili, è un effetto quai tattile, complimenti...zuccaerosmarino ti confermerà, che nella mia autoin un piccolo vano a sx del volante ho un nido, lo cambio ogni anno..in campagna si trovano. a presto dardadi

pino ha detto...

riso e lenticchie...uhmm non sarebbe meglio abbacchio e patate?
;-)

la Fenice ha detto...

...io pure opto per l'abbacchio con le patate, imbattibile!A mà altro che riso e lenticchie!C'ha ragione Pino!!!!!
La storia del nido è vera, mia madre ha un nido alla sinistra del volante...ogni tanto ne trova uno e se lo mette là!Credo sia l'unica!Tenerli in mano, vedere che son fatti di peli, ramoscelli, paglia fa tenerezza...sembrano così fragili eppure sono robustissimi...con quanto amore e con quanta dedizione l'avranno costruito quel nido...non c'è niente di equiparabile alla bellezza della natura...il nido è il romanticismo per antonomasia, non pensate anche voi?
Splendida Pino, mamma mia!

Anonimo ha detto...

...azzeccato il tuo titolo(andando avanti cosi sarà l'unica casa che ci potrmo permettere)e tenera l'immagine..ciao,Mauri

Anonimo ha detto...

Peccato che non ci sia anche una foto dei merlotti appena nati, sarebbe stata sicuramente bellissima come tutte le altre!
Milla