Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

venerdì 19 dicembre 2008

BUON COMPLEANNO

Tanti auguri a meeeeeee!!!!....Tanti auguri a meeee!!!!....In un bosco di bambù? Perchè?...
In Cina il bambù è il simbolo di lunga vita...Speriamo che anche in Italia la cosa funzioni...Auguri a tutti i nati il 19 dicembre che sono belli e intelligenti....Come me :-\
Oggi la Telecom mi ha fatto un regalo...Mi hanno riattivato la linea telefonica dopo 13 giorni di incazzature con il 187...E poi dicono che con il privato tutto funziona meglio!!!

14 commenti:

Simo ha detto...

auguriiiiiiii al volo, ritorno con calma, questo post merita ben più che di un commento!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguroni!

Unknown ha detto...

tanti auguri a teee
tanti auguri a teeee
:D

Marianna ha detto...

auguri PINETTO ti auguro tanta felicità e serenità ma al al primo posto na salute de ferro!!!!!

JANAS ha detto...

Auguri Pino!!
mah ..mah che ci fa un pino in mezzo a un bosco di bambù??
Misteri misteriosi della natura!!
un altro sagittario...non se ne po più!! ;)))))))))

Simo ha detto...

eccomi in tutta calma ... fin troppo a st'ora, me sto quasi addormentando, vabbè ...
Sono contenta che hai "svelato" il tuo compleanno, ok, auguriiiiiii!!
ma pure il lato A di "fotografando".
Purtroppo non sono in grado di spedirti torte degne di qualunque ricorrenza, tutt'al più biscottini secchi per la prima colazione, ecco. Ma sò che mani esperte di altre lettrici, provvederanno! Io posso intonare il coro di auguri però! :-)
e tanti auguri a teeeeeeeee
ciao

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri Pino :-))
da noi diciamo...
' atteros chentannoso '
;) mary

Unknown ha detto...

E io ti ringiovanisco di un giorno e ti faccio i miei auguri oggi! Questo è il mio regalo!!!!
Ma lo sai che il tuo compleanno cade proprio al mio grado dell'ascendente?!? Interessante!
Come sta Mastrota in love??? E voi tutto ok, bagordi, torte e mici??? Augurissimi!

pino ha detto...

grazie all people!!!

Marianna : io firmerei anche per una salute di alluminio :-)

janas: hai mai sentito parlare del Pinbù?

fly: i biscottini vanno più che bene...diciamo sui 5 kg possono bastare

mary:...se me lo diceva qualcun'altro avrei pensato ad una parolaccia! ;-)

fata: visto che c'eri anche tre o quattro anni non mi dispiaceva...
(mastr8 gode di ottima salute)

Stefi ha detto...

ovviamente arrivo anch'io..in ritardo!fffff
e allora oggi canto...
uuuuuuun buon non compleanno a me a te a me e tanti tanti auguri aaaahhhhhaaa te!
;)

Anonimo ha detto...

weee!
tanti auguriiiii!
:D
[troppo 'faschion' le scarpe blu!
ahahahahh! yeah! ;P]

Leonardo ha detto...

Arrivo in ritardo per gli Auguri,scusami Pino!!Non volevo certo emulare la telecom...

Buona domenica.

Anonimo ha detto...

carissimo non potevo rispondere prima per....motivi tecnici!!!!!
sei nandato a scovare il bosco di bambù e fin qui tutto bene...ma se fossi stata in te le scarpe le avrei messe rosse...così eri sicuro di abbracciare tutto l'emisfero terrestre in fatto di orpelli porta fortuna!!!!!!
Mamma Gatta

Unknown ha detto...

Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO e mille di questi giorni ( ti bastano o ne vuoi di più??) in caso ne volessi di più passa da me c'è un compito per te, magari chiedi a lui...
A me è sembrata carina e sapendo come fotografi e come scrivi ho pensato che potessi tirar fuori qualcosa niente male...vedi tu se partecipare o meno...a presto e Buon Natale...