Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

giovedì 4 dicembre 2008

ROSSO NATALIZIO

Chissà quante di queste scene avrete visto durante i periodi di Natale.
Immagino però che nessuno, me compreso, ha mai registrato nella mente una di queste tante situazioni. Questa mi ha colpito particolarmente, perchè la signora indossava un maglione color rosso natalizio adatto all'atmosfera che si respira in giro questi giorni. Mi sono chiesto : "Sarà stato un caso??"...


11 commenti:

Leonardo ha detto...

Io lo sento già nell'aria...anche se non ho ancora preparato niente!

Ciao,buona serata.

Quor è ha detto...

Mi trovo qua grazie a "oltre la foto". Io sono maga e leggendoti apprendista stregone non potevo non farmi un giretto nel tuo blog.
La mia foto preferita è "ORE 12. PAUSA PRANZO."

Quor è ha detto...

Ti prego, non puoi accostare i due video a fondopagina!

pino ha detto...

ciao lamagagiò e benvenuta...hai l'orologio un ora indietro la pausa pranzo è alle 13 ;-)
i video a fondo pagina?...una forma provocazione...

Daniele Marioli ha detto...

Ciao Pino!!
Se mi riesce sfrutto la tua idea e proverò anche io a catturare l'atmosfera del Natale.
(anche se di questi tempi, se non si gode di una fervida immaginazione, è difficile recepire)

Leonardo ha detto...

Ciao Pino,ho fatto un post-lampo con una notizia di "Repubblica", c'è un virus che mette a rischio gli utenti di Facebook.
Non credo che sia una bufala!

Anonimo ha detto...

Magari la signora ama il rosso, ottimo antisfortuna visti i tempi?Magari il rosso "Smagra"?...
Sono aperte tutte le ipotesi alternative a questa tua romantica interpretazione...Altri suggerimenti?Su non siate scontati...
Mamma Gatta

Gianna ha detto...

Buona notte Pino.

Anonimo ha detto...

..un tema da sviluppare..rosso natale..vado...ciao

Unknown ha detto...

mah ... penso sia un caso ...
per me è natale tutto l'anno perchè adoro il rosso :-))
:))ciao Pino

Marianna ha detto...

BELLA LA FOTO....MI PIACE E Sì!