Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

lunedì 15 dicembre 2008

DUE PESI E DUE MISURE

C: Pino, per caso hai buttato la mia busta con tutti i ritagli di stoffe?...Quella dove ci sono ritagli di tulle, bottoni, fili, spaghi...che uso per per fare i miei lavoretti!!!

P: No non l'ho buttata!!

C: ...Sicuro?!!...Guarda che se l'hai buttata mi arrabbio!!!

P: ....Per caso era una busta gialla arancione e verde?

C: .....Ecco lo sapevo!!! L'hai buttata!!!....Non devi toccare le mie cose!!!... Sgrunt!!

P: No!! Non l'ho buttata....l'ho vista andare in giro per casa!!!

Tre minuti di silenzio dopo:

C: Tobia!!!...Birbone!!!Che ci fai qui nella busta???... Corri Chicco!!! Vieni a fare una foto a Tobia!!!

.... E io scemo, sono andato e l'ho fotografato....e pensare che tre minuti prima mi voleva dichiarare guerra!!!

13 commenti:

JANAS ha detto...

ahhaaha! Bellissima!
secondo me voleva incartarsi in un pacco regalo per voi!!

leggo con piacere che certe dinamiche familiari, con relativi dialoghi, mi ricordano qualcosa di già sentito...ehhhehe! come un déjà vu!

semo fatte così!!
ma poi ahahhah! vi perdoniamo tutto..anche quello che non avete fatto!!

Unknown ha detto...

;-)))Che buffo !!
un classico dei gatti, ti sei salvato in curva ;)))))

Unknown ha detto...

maddaiiii! ma che gatto fico c'hai!?!

Unknown ha detto...

maddaiiii! ma che gatto fico c'hai!?!

Stefi ha detto...

che spettacolo!!alla faccia vostra, lui se ne stava bellobello commmodo!!
ma fa delle facce fantastiche!ahahahhh

Unknown ha detto...

Bellissima!! La foto, il musetto rilassato, ma birbo del micio e naturalmente la storiella..

Simo ha detto...

ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaah sai perchè rido, Pino????????
mio figlio si chiama Tobia!!!!!!!!YeAAAAAAAAAAA
grande momento di ilarità!
è solo perchè ora 13 anni, sennò ce lo potevo ritrovare anche lui in quella borsa!!! :-)

Unknown ha detto...

Ah Pino dimenticavo..adesso i feeds funzionano, quindi quando hai tempo cancella il mio link e rimettilo con il nome "Il mondo di Milla"..dovrebbe funzionare...spero!thank you :-))

Unknown ha detto...

Delizioso... E com'era? Che hai sempre l'ultima parola; Ubbidisco!
Ma vedi che almeno hai di che aggiornare il tuo blog. Dì grazie alla signora!
Ribadisco, i gatti sono la prova che Dio esiste!

lella ha detto...

ahahhah mi sembra di vedere il mio puffo!!!quante ne combina! e guai a lasciare qualcosa da indossare di scuro in giro:la troverei bianca!
Grazie x la visita
a risentirci
Lella

la Fenice ha detto...

...ma tu guarda dove si era andato a cacciare!...ho un cane che fa così...sarà mica un incrocio strano!?? :-)

Leonardo ha detto...

Se non facesse così,che micio sarebbe?!?!
Normale...invece la foto è super!

Ciao,buona serata.

maria rosaria ha detto...

ciao pino, le foto scattate ai gatti sono le più simpatiche,i nostri cari a-mici hanno sempre pose buffissime...
questa poi è impagabile!