
Questo piccolo insetto dalle dimensioni di circa 2 millimetri di cui ignoro il nome scientifico, se ne stava tranquillo e beato su un petalo di iris. Fin quando suo malgrado è diventato modello per un giorno...E' incredibile quante piccole e strane creature vivono nel microcosmo!
6 commenti:
Della serie..." modello Giuditta"...ti ricordi come svolazzava leggiadro sulla passerella :-)?
Accidenti che ali: spettacolodellanatura.
Pensa che ieri stavo facendo delle foto a dei fiori e mi ha catturato l'attenzione un bellissimo insetto che ho prontamente fotografato (la mia macchina sai com'è, il modello era sui 2 cm). Poi guardando sul pc (si perché sono sempre più orba) ho scoperto trattarsi di nefanda zanzara.... Fine della poesia e dell'ammirazione!
Le tue foto son più belle e di miglior gusto delle mie... Vai avanti, il mondo ha bisogno di riequilibrio con tutte quelle che oso pubblicare! Un abbraccio a te, dolce Cate e mici tutti!!!! Cathy
sarà un parassita, ma che classe !
Quando si è aperta davanti a me la foto sono rimasta un po' schifatella... gli insetti mi inorridiscono.
Poi mi sono costretta a guardarla bene e diciamo che ha il suo fascino, belle ali la ragazza... ma forse è la capacità del fotografo a farmela vedere così.
sai le ali trasparenti e le sue colorazioni, il particolare che ha colpito di più anche me.
La foto l'ho osservata diverse volte oggi. Mi piace. Buon fine settimana e buon Primo Maggio! grazie per il tuo passaggio da me.
Un abbraccio
Ale
Posta un commento