Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

venerdì 5 settembre 2008

E L'ULTIMO CHIUDE LA PORTA...

"...Chiusa una porta si aprirà un portone." Così recita un detto popolare,
di solito la saggezza popolare non sbaglia mai, però io mi sento di dover aggiungere una piccola cosa: chiusa una porta si aprirà un portone... se hai la giusta chiave!!! Anche un grimaldello o un piede di porco vanno bene lo stesso!!!


2 commenti:

Florinda Ianigro ha detto...

anche questa foto mi piace, in realtà mi piacciono più i suoi colori del soggetto. oggi sono un pò triste per cui una serratura mi indispone. però la foglia nell'intestazione rimane sempre la mia preferita

Florinda Ianigro ha detto...

ciao fotografo, come va? a passeggio stasera? ok ok, allora buona serata!