Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

venerdì 19 settembre 2008

PINOCCHIO

"I due Carabinieri arrestano Pinocchio credendolo responsabile del ferimento di Eugenio, colpito da un libro di proprietà del burattino. Dopo aver affidato Eugenio ad alcuni pescatori, accompagnano Pinocchio verso la prigione, ma il burattino riesce a fuggire. Giudicando difficile raggiungerlo, gli aizzano contro il loro cane mastino Alidoro..."

Questo è ciò che pensavo quando ho scattato questa foto.



2 commenti:

Florinda Ianigro ha detto...

io nn credo più alle favole... per questo ho deciso di scrivere!
(sono a quota 25 scene)

Anonimo ha detto...

Bello e tanto ironico! Mi piace il connubio delle due cose. Quella dell'insetto sul palo a piè di pagina mi ha fatto morire. Bravissimo