Il desiderio di scoprire...
La voglia di emozionare...
Il gusto di catturare...
Tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

Helmut Newton


Lettori fissi

domenica 5 aprile 2009

CARTELLI QUIZ/REBUS/GEROGLIFICI

Quando andavo a scuola non ero nè una cima nè l'ultima ruota del carro. Per dirla in gergo calcistico me ne stavo tranquillamente a metà classifica. I professori dicevano a mia madre che avevo delle ottime potenzialità ma non volevo sfruttarle. Non vi dico mia madre come si arrabbiava e che cantilene tutto il giorno...: "studia....hai studiato....non ti ho visto studiare...già hai finito di studiare? "...E così per tutti gli anni che ho passato da studente.
Che c'entra questo discorso con mia madre e con la mia poca voglia di studiare?
Calmi ora ci arrivo!! Oggi mentre passeggiavo con il mio amico/collega/condivisore di hobby Luca, mi sono andati gli occhi su questo cartello che in tutti i modi ho cercato di decifrare. Visto che ne sto facendo un post potete benissimo immaginare che tutt'ora non l'ho capito!!!
Morale:...Se avessi ascoltato mia madre e avessi studiato un pelino in più, ora saprei decifrare questo obelisco post moderno!
P.S.
Ma pe parcheggià qua che tocca fa???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pino sono Michelle!!! Ieri sono venuta a sapere dalla tua adorabile Cate del tuo blog e non ho potuto fare a meno di venirci appena ho potuto. Ho visto le tue foto e alcune sono assolutamente sensazionali!!! Sei davvero bravo!!! Io sto provando a fotografare ... magari la prossima volta che ci porti Cate mi dai anche qualche consiglio vero??? :-)))))))) Un grande bacio Michelle

Blogger ha detto...

FreedomPop is UK's first COMPLETELY FREE mobile phone provider.

With voice, SMS and data plans costing you £0.00/month (100% FREE).